lunedì 20 febbraio 2012

A SPECIAL GUEST: Sylwia di GoodFloristDesign

Ciao a tutti!
Oggi andremo a conoscere Sylwia e il suo magico mondo di feltro!
Il mondo di GoodFloristDesign!

Hello All!
Today we're going to know Sylwia and her magic felt world!
The world of GoodFloristDesign!




Chi è Sylwia?
Il mio nome è Sylwia, artista indipendente che ama viaggiare intorno al Mondo.
Sono una persona super ottimista, ho il più meraviglioso dei mariti e sarò mamma tra poche settimane.
Inoltre posso fare le cose che davvero amo senza limiti!
Who's Sylwia?
My name is Sylwia, independent artist who loves to travel around the World.
I'm a super optimistic person, I have the most wonderful husband, I'm going to be a mum in few weeks.
Moreover, I can make things which I really love without any borders!


Cosa significa per te "fatto a mano"?
Fare a mano è una parte enorme della mia vita. "Faccio cose" da quando ricordo. Mi rende felice, così continuo a farlo.
What does handmade mean to you?
Handmade is a huge part of my life. I've been doing things since I remember. It makes me really happy, so I try to keep doing this.


Se fossi un altro tipo di artista, che cosa faresti?
Se potessi mi piacerebbe essere una pittrice. Ammiro molto chi riesce a creare mondi meravigliosi su una tela con i colori ad olio.
If you were another kind of artist, what would you do?
If I had a chance, I would love to be a painter. I'm full of respect for people who can create beautiful world on the canvas with oil colors.


Se la tua vita fosse un romanzo o un film...quale sarebbe il titolo?
Il titolo del mio film sarebbe "Sylwia-81 giorni intorno al Mondo"
If your life were a novel or a movie...what would be the title?
The title of my movie would be " Sylwia-81 days around the World"

Cosa preferisci attorno a te mentre lavori? (silenzio, musica...)
Quando creo mi piace ascoltare la musica. Nessun genere in particolare.
What should be around you while you're working? (silence, music...)
When I create I love to listen music. It don't have to be any special type of music.

                                       
Qual'è il momento più bello della tua giornata?
Siccome in questi giorni sto per diventare mamma, posso dire che il momento più bello della mia vita è quando ho saputo di essere incinta. Sono super eccitata e non vedo l'ora di vivere il momento meraviglioso in cui vedrò la mia piccola principessa :o)
What is the most wonderful moment in you day?
Due to a fact that in few weeks I'm going to be a mum, I can say that the most wonderful time in my life was when I got information, that I'm pregnant. I'm super excited and I can't wait for this huge moment, when I see my little princess :o)



Grazie Sylwia e Buon Compleanno!!!

Thanks Sylwia and Happy Birthday!!

9 commenti:

  1. Really interesting work! Great feature :)

    RispondiElimina
  2. I really enjoyed the inteview...Sylwia, wonderful felt accessories and good luck with the baby!!!

    RispondiElimina
  3. So nice interview!
    Congrats Sylwia for your wonderful works.
    All the best for your princess <3

    RispondiElimina
  4. Molto interessante... scusate se non commento in inglese, ma in questo momento non ho nessuno disponibile!

    Adoro conoscere creativi nuovi e Sylwia per me lo è.
    Auguri per la pupetta in arrivo (chi glielo dice per me in inglisce???)e complimenti per il suo lavoro fine e delicato!

    RispondiElimina
  5. Carinissima ! e belle opere in feltro brava :)

    RispondiElimina
  6. Belle fiori!! potresti anche fare lezione per farle imparare! :)

    RispondiElimina